Vai al contenuto
LucaMastromei

Luca Mastromei

Impiegato
55 anni

Vivo a Ferrania da sempre con mia moglie, anche lei Ferraniese, e i nostri 2 figli, Francesco e Alessandro di 14 e 11 anni.

Sono impiegato e Lavoro in Verallia da più di trent’anni dove mi occupo, da quasi quindici anni, di logistica tra gli stabilimenti di Dego e Carcare.

Da quando avevo vent’anni mi dedico al volontariato: sono stato milite Croce Bianca Altare, esperienza straordinaria che mi ha dato veramente tanto perchè, come dico sempre, aiutare gli altri  non fa bene solo  a chi lo riceve, ma soprattutto a chi lo fa. Da cinque mi dedico ad un volontariato più “leggero” ma non meno impegnativo  e sempre rivolto al prossimo: faccio parte del direttivo dell’A.B.F. (Attività Borgate Ferraniesi). Tutti  gli anni organizziamo vari eventi, tra cui il più importante è sicuramente la festa patronale di S.Pietro e Paolo.

Quest’anno mi è stata data la possibilità di far parte della lista civica Cairo in Comune per Giorgia Ferrari Sindaco e ho accettato con entusiasmo: con Giorgia abbiamo in comune la voglia di pensare ai più deboli e il nostro impegno vuole proseguire in quella direzione.

Credo, inoltre, che per le piccole frazioni come la mia, troppo spesso dimenticate, ci sia bisogno di una maggiore attenzione e cura del territorio inteso come luogo di vita dove poter fare crescere i nostri figli in una comunità unita e sana.

Per questo abbiamo bisogno di tutti, ognuno con le proprie idee e sogni per poterli realizzare insieme.

Non voglio promettere cose che non so se posso mantenere ma garantisco  che ci metterò tutto il mio impegno per riuscire a realizzarle.

0 Condivisioni