
Elisa Queirazza
EDUCATRICE
36 anni
Cairese, educatrice, lavoro in una scuola dell’infanzia paritaria come maestra di sostegno e in una ditta di trasporti scolastici come assistente all’infanzia.
Per anni sono stata coordinatrice dei campi estivi di Ferrania “Giardino Magico”; cofondatrice dell’ “Esercito delle 12 scimmie” per la pulizia del territorio ed il rispetto dell’ambiente; socia fondatrice dell’associazione culturale “Accademia di Benesserologia la medicina che integra”.
Mi candido perché vorrei migliorare il mio paese e penso fortemente che la salvaguardia dell’ospedale sia il primo punto su cui voglio concentrarmi perché la salute è un diritto fondamentale dei cittadini che non può e non deve essere toccato.
Ritengo necessario, inoltre, investire nei giovani e negli anziani: nei primi si rispecchia il futuro di un paese ed è necessario fornire loro tutte le opportunità possibili per crescere nella loro terra e nei secondi si trovano le nostre radici e la nostra storia.
Infine, vorrei dare voce a chi in questo momento non ne ha.
Ho scelto Giorgia perchè è una donna altruista, attenta, concreta, determinata, leale, sensibile, preparata ad amministrare il nostro comune.